PROGETTO LETTURA

INIZIATIVE a.s. 2021-22

——————————————————-

IL MAGGIO DEI LIBRI 2022

08-06-2022-“Il Maggio dei Libri 2022” Costruzione del libro: “Storia dell’Universo”- alunni della Scuola Primaria classe 3E plesso G.Falcone

03-06-2022-Progetto Lettura “Leggenderbe” è un raccoglitore realizzato dagli alunni della classe 5M del plesso G.Falcone frutto della passione nata per le erbe mellifere, in seguito al loro impegno per la tutela delle api.
Una raccolta di sei libricini, realizzati da ogni alunno, che ha visto tutti impegnati in un lungo percorso interdisciplinare alla ricerca di leggende, utilizzo delle erbe nella gastronomia, medicina, estetica e tante altre notizie e curiosità.

27-05-2022-Progetto Lettura “IL MAGGIO DEI LIBRI 2022” alunni della Sc.Primaria, classe 3A, plesso R.Livatino

#IO LEGGO PERCHE’ 2021-22

————————————————————-

LEGGIMI UN LIBRO